Cos'è
Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).
Con questo servizio è possibile dichiarare tutte le informazioni anagrafiche e di contatto richieste per l’accesso all’applicazione e necessarie per compilare la domanda di iscrizione.
A cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
- indirizzo
VIA MARCONI 22
- CAP
60020
- Orari
La segreteria è aperta al pubblico previo appuntamento telefonico o via mail presso
Via Marconi, 22 – Polverigi 60020 AN
Dal lunedì al venerdì dalle ore 12.00 alle ore 13.30;
sabato dalle ore 8.30 alle ore 10.00;
il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00;
Gli orari sopra specificati sono da intendersi anche per le richieste di tipo telefonico.
- Email
- PEC
- Telefono
071906101
Cosa serve
Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli
Tempi e scadenze
Accesso al portale
Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione
27
GenContatti
- Telefono: 071906101
- Email: anic80300l@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria