Si comunica alle SS.LL. che gli esiti dell’Esame di Stato conclusivo del I ciclo di Istruzione a.s. 2018/2019 saranno pubblicati il giorno 29 giugno dalle ore 13.00 presso la Scuola Secondaria I grado “G. Spontini” di Agugliano.

Nella stessa giornata saranno pubblicati online sul registro Nuvola il Documento di Valutazione, la Certificazione ministeriale delle Competenze e, a partire dal 3 luglio 2019 nella sezione Documenti ed Eventi per Alunno, la Certificazione dei livelli di competenza dell’INVALSI.

Il Certificato sostitutivo del Diploma di Licenza conclusiva del I Ciclo di Istruzione unitamente alla Certificazione dei livelli di competenza dell’INVALSI potrà essere ritirato a partire da mercoledì 3 luglio 2019 dalle ore 8.30 alle ore 11.30, presso gli Uffici della Segreteria Amministrativa, sita in via Marconi 22 a PolverigiLo stesso dovrà essere consegnato insieme alla Certificazione delle Competenze e alla Certificazione INVALSI presso la scuola secondaria di II grado per l’iscrizione.