Con la presente, si comunicano alle SS.LL. le modalità di perfezionamento alle classi Prime di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado. Dal 13 al 28 febbraio 2020 presso gli Uffici di Segreteria- sezione Didattica dovrà essere consegnata la seguente documentazione:
- Patto di Corresponsabilità firmato da entrambi i genitori esercenti la potestà
- Modello C opzione per l’attività alternativa IRC
- Modello D dichiarazione di consenso per l’autorizzazione all’utilizzazione dei dati (privacy)
- Dichiarazione finale
- Attestazione stato vaccinale e/o Dichiarazione sostitutiva
- Copia del Codice fiscale dell’alunno
- Ricevuta del versamento del contributo volontario e polizza assicurativa
Il contributo scolastico volontario previsto per l’anno 2020/2021, come deliberato dal Consiglio d’Istituto è pari a 25 euro, comprensivo di 8 euro, obbligatorio per la copertura assicurativa, da versare con le seguenti modalità:
- a mezzo bonifico bancario presso la Banca di Ancona e Falconara M.ma Credito Cooperativo Soc. coop. Filiale di Polverigi c/c n. IT22Y0808637530000000081680
- versamento diretto allo sportello della filiale della Banca di Banca di Ancona e Falconara M.ma Credito Cooperativo Soc. Coop. Filiale di Polverigi
- versamento tramite c/c postale n. 11482601
Nell’occasione, i Genitori che iscriveranno i figli alla Classe Prima di Scuola Primaria preciseranno all’Assistente Amministrativo della Segreteria la scelta del tempo scuola indicata nella domanda online.
0