Agli Studenti, alle Famiglie, ai Docenti, al Personale Ata

L’’imminenza della Pasqua mi offre la gradita occasione per formulare i migliori auguri, che rivolgo a tutto il Personale per confermare la riconoscenza a quanti con impegno collaborano al buon funzionamento della scuola e concorrono al raggiungimento dell’obiettivo fondamentale, l’educazione e formazione dei nostri giovani.

Questo percorso ha permesso ai nostri ragazzi, in questo anno scolastico ormai alla conclusione, di impegnarsi, di potenziare le personali competenze e di vivere la scuola come una significativa e forte esperienza umana e formativa.

Auguri sinceri!

Prof.ssa Maria Alessandra Bertini