Il progetto Orientamento inserito nel Piano dell’offerta Formativa dell’a.s. 2020/21 è un percorso rivolto agli Studenti del triennio della Scuola Secondaria di I grado volto alla conoscenza di sé, delle proprie attitudini, inclinazioni, conoscenze e competenze al fine di intraprendere la scelta della Scuola Secondaria di II grado più adatta, nell’ottica di un progetto di vita, a favore del successo formativo e personale degli studenti.

Le azioni coinvolgono in prima istanza gli Studenti delle classi Terze delle Scuole Secondarie “G. Spontini” di Polverigi e “A. Manzoni” di Camerata Picena che incontreranno virtualmente le Scuole Secondarie di II grado in un fitto calendario di appuntamenti che inizieranno domani e si prolungheranno fino al mese di gennaio.

ORIENTAMENTO calendario collegamenti con le Scuole Secondarie