In occasione del Progetto “Marche in Movimento con lo Sport di Classe”, che vede coinvolti per il secondo anno consecutivo Regione Marche ASUR Marche, CSI, Ufficio Scolastico Regionale, per le Marche, CONI Marche, CIP Marche, Scuola regionale dello Sport CONI.si ricorda che venerdì 9 Novembre 2018, dalle ore 14:30 alle ore 19:30, presso l’Aula Magna dell’Istituto Comprensivo “Matteo Ricci”, Scuola Primaria “IV Novembre”, Via M.L.King. 3 di Agugliano, si terrà la Formazione dei Docenti delle Classi prime delle scuole primarie aderenti al progetto “Marche Movimento con Sport di classe”.

L’incontro, tenuto da docenti indicati dal C.S.I. che detiene i diritti del metodo per l’Italia, verterà sula presentazione del metodo Svizzero “Scuola in Movimento” e delle relative applicazioni pratiche. I corsisti, dopo la prima parte teorica, svolgeranno all’interno delle aule didattiche l’attività laboratoriale organizzata.

Saranno presenti i Coordinatori territoriali per l’educazione fisica e sportiva delle rispettive province.

Prof.ssa Maria Alessandra Bertini

m_pi.AOODRMA.REGISTRO UFFICIALE(U).0021014.26-10-2018