ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Comunicazione n. 497 Iscrizioni Scuola Secondaria di I grado 2022.23

Le iscrizioni saranno online dalle 8:00 del 4 gennaio 2022 alle 20:00 del 28 gennaio 2022,  ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 20 dicembre 2021. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

I Sigg. Genitori che riceveranno la notifica di accoglimento della domanda online saranno contattati dalla Segreteria a partire del 1° febbraio 2022 per il perfezionamento della documentazione di iscrizione comprensiva della ricevuta del pagamento del contributo volontario alle classi prime di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado.

Scuola Secondaria di I Grado “G. Spontini” PolverigiANMM80301Ndal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle 13.15

30 ore settimanali

Scuola Secondaria di I Grado “A. Manzoni” Camerata PicenaANMM80303Qdal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00

30 ore settimanali

CONFERMA DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI II, III DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Comunicazione n. 554 Conferma dell’Iscrizione alle Scuole dell’Infanzia, Primarie e Secondarie di I grado a.s. 2023.24

Per gli alunni già iscritti alla Scuola Secondaria di I grado nell’a.s. 2022/23, l’Istituto a partire dal 9 gennaio 2023 consegnerà ad ogni studente un plico con tutti i documenti necessari alla conferma di iscrizione per l’a.s. 2023/24.

La domanda di conferma e gli allegati dovranno essere compilati in ogni parte e firmati da entrambi i genitori, dove richiesto. Tutto il plico sarà riconsegnato nel proprio plesso nel contenitore predisposto corrispondente alla propria classe. Sarà cura dei Responsabili di Plesso consegnare le Vostre domande in Segreteria.

Qualora la Segreteria rilevasse incongruenze o mancanze nella compilazione della documentazione, i Genitori saranno contattati per la necessaria regolarizzazione.

NEL MESE DI FEBBRAIO LA SEGRETERIA COMUNICHERÀ LE MODALITÀ DI PAGAMENTO SU PAGOPA CON AVVISO NEL REGISTRO ELETTRONICO

Nel caso di errori nella compilazione o perdita di allegati, è possibile scaricare i file dai link sotto.

ALLEGATO-A3-CONFERMA-ISCRIZIONE-SCUOLA-SECONDARIA-1

ALLEGATO-D-AUTORIZZAZIONE-FOTO-E-VIDEO-5

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

MODELLO AUTOCERTIFICAZIONE STATO VACCINALE E COPIA DEL LIBRETTO DELLE VACCINAZIONI