Iscrizioni Scuola Secondaria I grado a.s. 2021/22

ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

SEGNATURA_1608377898_Comunicazione n. 442 Iscrizioni scuola Primaria e Scuola Secondaria di I grado 2020.21

Le iscrizioni saranno online dalle 8:00 del 4 gennaio 2021 alle 20:00 del 25 gennaio 2021 per inoltrare la domanda, ma ci si potrà registrare sul portale dedicato (www.istruzione.it/iscrizionionline/) già a partire dalle ore 9:00 del 19 dicembre 2020. Chi è possesso di un’identità digitale (SPID) potrà accedere al servizio utilizzando le credenziali del proprio gestore e senza effettuare ulteriori registrazioni.

I Sigg. Genitori che riceveranno la notifica di accoglimento della domanda online saranno contattati dalla Segreteria a partire del 1° febbraio 2021 per il perfezionamento della documentazione di iscrizione comprensiva della ricevuta del pagamento del contributo volontario alle classi prime di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado.

Scuola Secondaria di I Grado “G. Spontini” Polverigi ANMM80301N dal lunedì al sabato dalle ore 8.15 alle 13.15

30 ore settimanale

Scuola Secondaria di I Grado “A. Manzoni” Camerata Picena ANMM80303Q dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle 13.00

30 ore settimanale

CONFERMA DI ISCRIZIONE ALLE CLASSI II, III DI SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO

Per gli alunni già iscritti alla Scuola Secondaria di I grado nell’a.s. 2020/21, l’Istituto a partire dal 7 gennaio 2021 consegnerà ad ogni studente un plico con tutti i documenti necessari alla conferma di iscrizione per l’a.s. 2021/22.

La domanda di conferma e gli allegati dovranno essere compilati in ogni parte e firmati da entrambi i genitori, dove richiesto. Tutto il plico, corredato della ricevuta del pagamento del contributo volontario indicato nella DICHIARAZIONE FINALE, sarà riconsegnato nel proprio plesso nel contenitore predisposto corrispondente alla propria classe. Sarà cura dei Responsabili di Plesso consegnare le Vostre domande in Segreteria.

Qualora la Segreteria rilevasse incongruenze o mancanze nella compilazione della documentazione, i Genitori saranno contattati per la necessaria regolarizzazione.

Nel caso di errori nella compilazione o perdita di allegati, è possibile scaricare i file dai link sotto.

SEGNATURA_1608376293_Comunicazione n. 446 Conferma dell’Iscrizione a.s. 2021.22

ALLEGATO-A3-CONFERMA-ISCRIZIONE-SCUOLA-SECONDARIA

ALLEGATO B SCELTA DI AVVALERSI O NO INSEGNAMENTO RELIGIONE CATTOLICA (IRC)

ALLEGATO C SCELTA ATTIVITA’ ALTERNATIVA IRC da compilare solo in caso si scelga di NON avvalersi dell’Insegnamento della Religione Cattolica