Iscrizioni a.s. 2021/22

Siamo pronti per le iscrizioni al nuovo anno scolastico e per presentarci ai Bambini e ai Genitori!

Abbiamo inventato dei modi un po’ diversi per mostrarVi le nostre scuole e le nostre attività  che potete visualizzare cliccando nei video presenti nel canale YouTube IC Matteo Ricci Polverigi:

Scuola dell’Infanzia “Il Girotondo” Agugliano

Scuola dell’Infanzia “Colorella” Polverigi

Scuola dell’Infanzia “Aquilone” Camerata Picena

Scuola Primaria “IV Novembre” Agugliano

Scuola Primaria “G. Leopardi” Camerata Picena

Scuola Secondaria di I grado “G. Spontini” Polverigi

Scuola Secondaria di I grado “A. Manzoni” Camerata Picena

Nel volantino troverete i link per gli eventi in diretta con le nostre Scuole e con il Dirigente Scolastico, nei riquadri sotto tutte le informazioni necessarie per le iscrizioni e le conferme di iscrizione.

Per prendere visione dell’Offerta Formativa dell’Istituto potete prendere visione della sintesi al link pieghevole PTOF

I Sigg. Genitori che riceveranno la notifica di accoglimento della domanda online saranno contattati dalla Segreteria a partire del 1° febbraio 2021 per il perfezionamento della documentazione di iscrizione alle classi prime di Scuola Primaria e di Scuola Secondaria di I grado.