Si comunica ai genitori degli alunni iscritti alla Scuola Primaria di prendere visone nella “Bacheca tutori primaria” della comunicazione n. 166 per le modalità di incontro con i docenti di classe e di elezione dei Rappresentanti del Consiglio di Interclasse dell’a.s. 2020/21. Seguirà successiva comunicazione più dettagliata per ogni classe nella sezione Documenti del registro Nuvola successivamente agli incontri calendarizzati con i Docenti di Classe.

Per rispondere alle esigenze delle classi terze C e D è stata disposta la rettifica con la comunicazione n. 179

Comunicazione n. 179 Rettifica incontro con le Insegnanti di Classe per OO.CC. classi III C, III D e III E Scuola Primaria IV Novembre Agugliano

Comunicazione n.  166 Incontro con le insegnanti scuola primaria per OO.CC.

In merito alla comunicazione n. 166 per accedere agli incontri:

• accedere a GoogleMeet , cliccare su “Partecipa a una riunione o avviala” e scrivere nella finestra il nome del link indicato nella comunicazione

• attendere di essere ammesso nella riunione