Giornata della Memoria 27 gennaio 2020

In occasione della Giornata della Memoria, il Comune di Agugliano, in collaborazione con il Teatro del Sorriso, la Biblioteca Comunale “Sara Iommi”, l’Istituto Comprensivo “Matteo Ricci” e con il Centro Opere Parrocchiali ha organizzato e patrocinato la rappresentazione teatrale “Voci nel vento” – Testimonianze della Shoah rivolta a tutte le classi di Scuola Secondaria di I grado dell’Istituto.

_Com. 348 Giornata della Memoria

Nella stessa giornata sig.ra Agnese Tramonti e i sig.ri Teofilo Celani e Sauro Fiorani dell’A.N.P.I. di Chiaravalle incontreranno, presso i locali del plesso scolastico, gli alunni delle classi quarte e quinte della Scuola Primaria “G. Leopardi” di Camerata Picena, per proiettare e commentare con gli studenti il video “I Ragazzi di Terezin”.

_Com. 336 Giornata della Memoria