Gentili Genitori,   a dicembre gli operatori di associazioni di volontari civili bussano alle nostre porte per la diffusione dei nuovi calendari . Si coglie l’occasione per ringraziare la sezione dell’AVIS di Polverigi, che in occasione del 55° anniversario dalla fondazione della sezione ha offerto agli Studenti della Scuola Secondaria di I grado la possibilità di conoscere l’alto valore umano e civile delle donazioni e di cimentarsi in produzioni grafiche che caratterizzeranno le pagine del calendario AVIS 2020. L’attività, svolta con la guida della professoressa Paola Boraschi, è stata riconosciuta con una donazione di 400 euro alle classi; la somma sarà destinata all’acquisto di materiale didattico utile alla realizzazione dei Progetti dell’Offerta Formativa della Scuola Secondaria di I grado.